reflections. · Viaggi

Montagna, Carnevale..andiamo avanti a sfilate!

Non trovo molto tempo per scrivere in questo periodo. Nemmeno tempo di stare in cucina (la linea dice ‘Yeeah’! Ma presto Im going to share nuovi tentativi in cucina!). Intanto però tra un libro e l’altro, mi rimane un pomeriggio per andare a cavallo e la domenica pomeriggio per sfilare con il carro! Già perché qui il carnevale a quanto pare finisce il 18 marzo, quindi la festa si allunga un ‘pochino’.

 

 

 

Nel weekend di Carnevale, sono stata in montagna a Villabassa (Trentino Alto Adige) per un ‘weekend bianco’, il nono anno che vado su con famiglia e amici. Tra sciate, passeggiate, neve e grandi mangiate il tempo è volato! Sarà, ma per me è diventata quasi una seconda casa, anche se solo per pochi giorni all’anno. Amo quei posti, hanno un ché di magico, una bellezza assoluta, e poi si sa che i trentini.. perché sono trentini punto! 🙂 Sia che sia primavera o inverno, le Alpi conquistano con le loro cime, la natura incontaminata, i sentieri nei boschi e le leggende che li popolano, le tradizioni, la cucina tipica, l’aria di montagna.. Sono immagini, profumi, sensazioni a cui non rinuncerei per nulla al mondo! A volte mi sembra di stare in una fiaba, quelle cime mi trasmettono l’infinito, mi danno serenità, e i miei pensieri nel frattempo volano su quelle nuvole e costruiscono sogni su sogni. Sono proprio una sognatrice a volte, ma che ci posso fare. Fa anche bene spesso. 🙂

Villabassa, febbraio 2012

Tornando al tema Carnevale, in queste domeniche recupero le sfilate non fatte in quei giorni, tra svago, musica e amici! 🙂 In un carro con tema circo, che di circo a gran poco se non una mandria di personaggi vestiti di animali selvaggi (me compresa!) che si dimenano tra coriandoli e musiconi commerciali! E intanto si respira l’aria aperta, il primo sole che scalda, la primavera che è alle porte..

Sfilata a Selva di Progno

Pausa 'gnocchi' post sfilata a San Martino Buon Albergo.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...